LIDO di CAMAIORE a due pssi dal mare piccolo appartamento - monolocale, al Piano Terra
LIDO di CAMAIORE A soli pochi metri dalla splendida spiaggia proponiamo in vendita un comodissimo monolocale al piano terra di complesso condominiale. Perfetto come appoggio per il mare, l'appartamento è subito abitabile e si presenta in ottimo stato manutentivo. L’ingresso si apre su un luminoso open space con angolo cottura e doppio divano letto, bagno con doccia e una terrazza abitabile, ideale per rilassarsi o cenare all’aperto nelle serate estive. Viene venduto completamente arredato, dotato di impianto autonomo di climatizzazione caldo/freddo con pompa di calore (split recentemente sostituito). Posizione strategica, vicinissimo al mare e ai principali servizi. Un’occasione imperdibile per chi cerca una soluzione pratica, funzionale e già pronta all’uso sulla costa versiliese.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
I dati contenuti nell’annuncio immobiliare non costituiscono vincolo contrattuale.
La posizione dell’immobile segnalata sulla mappa è volutamente indicativa. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona rispettando la Privacy del Venditore.
€ 170.000
Lido di camaiore fronte mare spazioso appartamento piano terra con giardino privato, posto auto e cantinetta, in piccola e nuova palazzina, in classe energetica a+++. L'appartamento si compone di: i. . .
Lido di camaiore appena oltre aurelia spazioso appartamento piano secondo inserito in una palazzina dotata di ascensore e di un bellissimo giardino condominiale, posto auto assegnato e cantinetta escl. . .
Lido di camaiore in zona centrale e ben servita a due passi dal mare luminoso appartamento piano alto con terrazzi perimetrali con accesso da ogni stanza, ascensore, in palazzina signorile,. . .
Lido di camaiore piacevole appartamento piano terra con grande giardino, ingresso indipendente, posto auto, in piccola palazzina. Si compone di: sala con cottura, una camera matrimoniale, un bagno. . .